News

AquaHouse ultra violet 12W UV: sistema sterilizzatrice acqua del rubinetto

By 8 Settembre, 2018 18 Gennaio, 2019 No Comments

AquaHouse ultra violet 12W UV di trattamento delle acque del sistema 4 litri / minuto sotto il lavello 

AquaHouse ultra violet 12W UV di trattamento delle acque del sistema 4 litri / minuto sotto il lavelloL’Ultra filtro per l’acqua Violet UV 12W AquaHouse è ideale per l’uso per sterilizzare l’acqua potabile uccidendo 99,999% dei batteri e virus noti.

A 4 litri al minuto portata di questo sistema è adatto per l’uso per il trattamento dell’acqua potabile come parte di un sistema di filtraggio dell’acqua lavandino in cui le portate non supererà 4LPM.

Questo può essere collegato dopo un sistema di filtraggio dell’acqua esistente, come un osmosi inversa, o in linea con il tubo dell’acqua di alimentazione un refrigeratore d’acqua o in frigorifero per sterilizzare l’acqua.

Il sistema dispone di 1/4 “attacchi filettati NPT in ingresso e in uscita, e viene fornito con due 1/4” spingono i connettori di installazione del, in modo che possa essere facilmente collegato in linea con 1/4 “(6,35 mm) pipa ad acqua.

Si raccomanda che il sistema UV viene installato dopo almeno un filtro da 5 micron come le particelle di sedimento possono ombra di microrganismi dalla luce UV.

Se si installa la lampada UV dopo un sistema di filtro per l’acqua esistente di solito si dispone già di un filtro da 5 micron , tuttavia perche il nostro sistema di filtro per l’acqua 12W UV filtro pre se si installa la lampada da solo.

Scheda:

  • Sistema di trattamento Ultra Violet Water AquaHouse AH-UV12 12W UV
  • Portata massima: 4 litri al minuto. Dimensioni: Lunghezza: 31cm Diametro: 5cm
  • La durata della lampada / lampadina: circa 9000 ore / 1 anno (lampada parte # AH-UV-12-L). Il trasformatore ha una luce a led per indicare la lampadina di scadenza.
  • Fornito completo di lampada, staffe di montaggio, trasformatore, ed entrambi pin UK 3 ed Euro 2 spine.
  • AquaHouse prodotto di marca, AquaHouse è un marchio registrato

Noi di caldaie24 consigliamo di far controllare l’acqua del rubinetto e di dotarsi di un sistema di trattamento a UV sterilizzatore.

Leave a Reply